Processo Tributario Telematico

Per accedere al PTT è necessario registrarsi utilizzando la procedura di Registrazione al PTTIl link apre in una nuova finestra, anche per gli utenti già provvisti di una identità SPID o di una Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

Gli utenti che accedono al PTT previa registrazione possono utilizzare i Servizi Self ServiceIl link apre in una nuova finestra per la gestione delle credenziali quali il Cambio password, il Reset password e la Gestione Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

Numero verde

800 051 052
  • Contattare il numero verde
  • Dalle 8:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì
  • Dalle 8:00 alle 14:00 il sabato

Pagamenti Telematici

  • Per informazioni sul pagamento del CUT tramite pagoPA consultare la specifica sezione del sito di assistenza disponibile al link seguente:
  • Assistenza pagamenti PagoPA
X

Hai smarrito l'User ID?

Gli utenti che accedono al PTT previa registrazione possono recuperare il proprio User ID tramite la funzione Recupero User IDIl link apre in una nuova finestra.

Per tutti gli altri utenti l'User ID coincide con il proprio codice fiscale.

X

Hai smarrito la password oppure ti è scaduta?

Gli utenti che accedono al PTT previa registrazione possono recuperare la propria password tramite la funzione Reset passwordIl link apre in una nuova finestra.

Tutti gli altri utenti, in caso di password smarrita oppure utenza bloccata devono rivolgersi al proprio amministratore locale delle utenze per richiedere il reset della password; in caso di password scaduta, invece, devono provvedere al cambio tramite la funzione Aggiorna passwordIl link apre in una nuova finestra.

X

Vuoi aggiornare la tua password?

Gli utenti che accedono al PTT previa registrazione possono cambiare la propria password tramite la funzione Cambio passwordIl link apre in una nuova finestra entro 90 giorni dall'ultimo aggiornamento effettuato.

Tutti gli altri utenti possono cambiare la propria password tramite la funzione Aggiorna passwordIl link apre in una nuova finestra.

AVVERTENZA

Gentile utente, dal 15 marzo 2017 per accedere ai servizi telematici del Portale, è richiesto sul proprio browser l'attivazione del protocollo di sicurezza TLS 1.2. Per maggiori informazioni...Il link apre in una nuova finestra

×