Procedura di recupero User ID.

Tale funzionalita' permette di recuperare il proprio User ID assegnato all'atto della registrazione.

Una volta inviata la richiesta e controllata la validità dei documenti allegati, verrà inviato (entro 24 ore) un messaggio all'indirizzo PEC comunicato contenente l'User ID.

Nel caso in cui i documenti allegati risultino non validi, verrà comunque inviato un messaggio con la motivazione dello scarto della richiesta.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

PASSO 1

Compilare tutti i campi obbligatori.

Prestare particolare attenzione ai dati anagrafici e all'indirizzo PEC, che devono coincidere con quelli inseriti all'atto della registrazione.

Cliccare il pulsante "Genera modulo richiesta" per scaricare il modulo di richiesta precompilato.

Procedere con il PASSO 2.






PASSO 2

Firmare digitalmente il modulo di richiesta scaricato al PASSO 1.

Allegare negli appositi campi il modulo di richiesta e un documento di identità, entrambi firmati digitalmente.

Cliccare il pulsante "Invia richiesta" per inoltrare la richiesta.