Italiano Tedesco Sloveno
Sistema Informativo della Giustizia Tributaria

Per accedere al PTT è necessario registrarsi utilizzando la procedura di Registrazione al PTTIl link apre in una nuova finestra, anche per gli utenti già provvisti di una identità SPID, CIE o di una Carta Nazionale dei Servizi (CNS). Gli utenti provvisti di SPID o CIE hanno anche la possibilità di registrarsi effettuando il primo accesso al PTT e seguendo le indicazioni mostrate.

Gli utenti che accedono al PTT previa registrazione possono utilizzare i Servizi Self ServiceIl link apre in una nuova finestra per la gestione delle credenziali quali il Cambio password, il Reset password e la Gestione Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

Numero verde

Numero verde 800 051 052
  • Contattare il numero verde
  • Dalle 8:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì
  • Dalle 8:00 alle 14:00 il sabato

Pagamenti Telematici

  • Per informazioni sul pagamento del CUT tramite pagoPA consultare la specifica sezione del sito di assistenza disponibile al link seguente:
  • Assistenza pagamenti PagoPA
  • CREDENZIALI
  • SPID
  • CIE
  • CNS
  • SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazionee dei privati accreditati.
    Logo SPID-Agid
  • La Carta di Identità Elettronica (CIE) è il documento personale che attesta l'identità del cittadino. Dotata di microprocessore, oltre a comprovare l'identità personale, permette l'accesso ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione.
    Logo Ministero dell'interno Logo CIE
  • La Carta Nazionale dei Servizi (CNS) è una smart card che contiene un "certificato digitale" di autenticazione personale, utile per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione.
X

Hai smarrito l'User ID?

Gli utenti che accedono al PTT previa registrazione possono recuperare il proprio User ID tramite la funzione Recupero User IDIl link apre in una nuova finestra.

Per tutti gli altri utenti l'User ID coincide con il proprio codice fiscale.

X

Hai smarrito la password oppure ti è scaduta?

Gli utenti che accedono al PTT previa registrazione possono recuperare la propria password tramite la funzione Reset passwordIl link apre in una nuova finestra.

Tutti gli altri utenti, in caso di password smarrita oppure utenza bloccata devono rivolgersi al proprio amministratore locale delle utenze per richiedere il reset della password; in caso di password scaduta, invece, devono provvedere al cambio tramite la funzione Aggiorna passwordIl link apre in una nuova finestra.

X

Vuoi aggiornare la tua password?

Gli utenti che accedono al PTT previa registrazione possono cambiare la propria password tramite la funzione Cambio passwordIl link apre in una nuova finestra entro 90 giorni dall'ultimo aggiornamento effettuato.

Tutti gli altri utenti possono cambiare la propria password tramite la funzione Aggiorna passwordIl link apre in una nuova finestra.

AVVERTENZA

Gentile utente, dal 15 marzo 2017 per accedere ai servizi telematici del Portale, è richiesto sul proprio browser l'attivazione del protocollo di sicurezza TLS 1.2. Per maggiori informazioni...Il link apre in una nuova finestra

×