Procedura di variazione indirizzo PEC.

Tale funzionalità permette di variare l'indirizzo PEC associato all'utenza. Ricordiamo che se siete in possesso delle credenziali di accesso è possibile utilizzare direttamente la funzione "Modifica utenza" presente nell'area Self Service.

Una volta inviata la richiesta e controllata la validità dei documenti allegati, verrà inviato (entro 24 ore) un messaggio di conferma all'indirizzo PEC comunicato.

Nel caso in cui i documenti allegati risultino non validi, verrà comunque inviato un messaggio con la motivazione dello scarto della richiesta.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

PASSO 1

Compilare tutti i campi obbligatori.

Prestare particolare attenzione ai dati anagrafici e all'indirizzo PEC, che devono coincidere con quelli inseriti all'atto della registrazione.

Cliccare il pulsante "Genera modulo richiesta" per scaricare il modulo di richiesta precompilato.

Procedere con il PASSO 2.






PASSO 2

Firmare digitalmente il modulo di richiesta scaricato al PASSO 1.

Allegare negli appositi campi il modulo di richiesta e un documento di identit�, entrambi firmati digitalmente.

Cliccare il pulsante "Invia richiesta" per inoltrare la richiesta.